giovedì 28 febbraio 2008

DIVENTA BOSS DI TE STESSO!!!!

Puoi davvero guadagnare online con il tuo blog personale? Questa domanda mi è stata rivolta migliaia di volte da migliaia di persone diverse. La verità è questa: puoi diventare il boss di te stesso, se sei disposto a sacrificare un salario garantito e un lavoro senza preoccupazioni mettendoti in prima linea e riflettendo su ogni passo che fai.Pertanto, puoi davvero fare soldi con un blog, ma devi capire che il tipo di blog in grado di darti visibilità, esposizione, autorità e anche soldi, è generalmente differente dai giornali personali tenuti dalla maggior parte dei blogger. Mentre la tecnologia utilizzata potrebbe essere la stessa, lo stile editoriale, la qualità del contenuto e del focus, sono molto differenti. Chi desidera guadagnare dal proprio blog deve saper creare un magazine specializzato.
Il mondo online offre opportunità uniche per coloro che hanno qualcosa da dire, da condividere, o da scambiare con gli altri. Sono poche però le opportunità che può offrirti quando tutto ciò che hai da condividere sono le storie della tua vita ed i tuoi pensieri.
Per diventare il boss di te stesso, sfruttando tutto il potenziale dell’universo online, devi considerare di diventare un micro-editore, creando un media outlet che si focalizza su un tema specifico del quale sei veramente appassionato.
Se poni abbastanza attenzione, cura e tempo in questa opportunità editoriale personale, sarai in grado di cogliere i frutti (sotto forma di profitti) del tuo lavoro, in un modo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare qualche anno addietro.
Ma sono richiesti duro lavoro, il desiderio di imparare, occhi aperti, curiosità, e molta umiltà. Il trucco non sta tanto nell’iniziare un blog, ma nel trovare la tua passione, e sfruttarla per aiutare gli altri a trovare informazioni che altrimenti sarebbero difficili da trovare.
Per aiutarti a diventare boss di te stesso, condividerò con te alcuni suggerimenti ed indicazioni su quello che io credo sia necessario per creare online il tuo micro-publishing business personale.

Nessun commento: